Fantatrain.it - FORUM

Fantatrain.it - FORUM
[ Fantatrain | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rubriche
 Bidoni
 nuovi bidoni...e uno creerà discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ciuci
Moderatore

Prov.: Bergamo

42 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 19:35:58  Mostra Profilo Invia a ciuci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene si...ho inserito un superbidone che farà ribollire il sangue ad alcuni di voi....

mok
FantaUser

7 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 09:57:51  Mostra Profilo Invia a mok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciuci, dimenticavi che nel commento all'Inter "Mitico uno striscione apparso in curva: “non so più come insultarvi” si può aggiungere anche "Vi tifiamo per inerzia".

e
Moc
Torna all'inizio della Pagina

polder
Amministratore

Prov.: Milano

62 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 00:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polder Invia a polder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornati Bidoni

Polder... http://www.fantatrain.it

digi
Amministratore

13 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 12:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di digi Invia a digi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei proporre il mitico Jardel preso dall'Ancona dopo 2 anni dall'annuncio del suo ritiro

De La Pena grande investimento della Lazio tornato in Spagna
preso a calci in culo dai tifosi

Reiziger... poca fortuna come difensori del Milan ma poi è diventato papa.

Ziege e N'Gotty... altre perle di Galliani!

Van der Sar... portierone della Juve

Hakan Sukur... Igor Shalimov... Darko Pancev... 3 centravanti di sfondamento nerazzurri.

Gresko... il grande erede di Roberto Carlos... e poi ci si chiede perchè l'Inter non vince da 20anni.

Pacheco??? non so ki fosse... ma sicuro era all'inter!!!

O'Brien (Martin?) ke ha fatto la sua apparizione sulla tribuna del Delle Alpi per un anno intero... e poi non la più visto nessuno.

Javi Moreno del Milan... te lo ricordi? bè nemmeno io.

Omari Tetradze... difensore della Roma... ah si?

bè dai... un po' di lavoro ne hai...
ciao ciao.

ciuci
Moderatore

Prov.: Bergamo

42 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 14:36:50  Mostra Profilo Invia a ciuci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi attiverò per accontentare i tuoi desideri...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fantatrain.it - FORUM © 2006 Fantatrain Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000